
Alla tenera età di sei anni, Ben e sua madre intrapresero un viaggio attraverso il Mar Mediterraneo per raggiungere l'Italia. L'Italia offrì loro una speranza per il futuro e divenne il Paese che diede a Ben un'altra preziosa possibilità di vita, che lo trasformò completamente quando fu sottoposto a un trapianto di cuore salvavita. A soli 26 anni Ben si accasciò a terra dopo aver avuto un infarto durante una partita di calcio. Fortunatamente è stato salvato da un defibrillatore e trasportato al vicino ospedale dove ha trascorso sette lunghi e intensi mesi in coma farmacologico in attesa di un donatore di cuore.
FINALMENTE È ARRIVATO UN CUORE NUOVO PER BEN E LA SUA GUARIGIONE È INIZIATA. COME RACCONTA BEN, CON IL SUO NUOVO CUORE HA POTUTO VIVERE "LA VITA MIGLIORE CHE POTESSE DESIDERARE". E COSÌ È INIZIATO L'INIZIO DI BENHEART.

Caratteristica inconfondibile di ogni punto vendita Ben's è il tavolo dove le cinture vengono realizzate su misura sul momento in modo che i clienti possano toccare con mano le tecniche utilizzate e le lavorazioni eseguite. L'azienda è in continua evoluzione e il sogno di Ben è continuare ad aprire negozi in ogni angolo del mondo.



Tutti i prodotti Benheart sono realizzati a mano in Italia utilizzando materie prime italiane e vengono costantemente rivisti durante il processo produttivo per garantire la qualità di ogni prodotto .
Durante la creazione della collezione vengono utilizzati solo materiali naturali e di alta qualità. La lavorazione segue i tradizionali processi artigianali , dalle più antiche e storiche concerie, utilizzando tecniche tramandate da generazioni .
Tutti i prodotti Benheart sono realizzati nel pieno rispetto delle leggi e dei diritti dei lavoratori , senza impiegare manodopera minorile. Sono inoltre conformi alle normative in materia di salute e sicurezza, nonché conformi alle normative e alle linee guida sulla protezione dell'ambiente durante tutte le fasi della produzione.

Degno di nota
Ben continua a realizzare il suo sogno
ed è ancora più determinato che mai a dare vita al suo marchio "BENHEART". Il nome del marchio deriva dall'unione del suo nome con la parola "cuore". Per il suo logo ha scelto una chiave con un cuore per rappresentare la chiave che ha aperto il suo cuore oltre ai 12 negozi Benheart nel mondo. Ad oggi queste località includono Firenze, Roma, Lucca, Milano, Verona, Tokyo, Strasburgo, Riyadh, Kuwait e Los Angeles.
Infine, e soprattutto, Benheart garantisce assistenza gratuita a vita per tutti i suoi prodotti. Domande o dubbi su un acquisto Benheart possono essere risolti presso uno dei loro negozi o contattando il servizio clienti. Benheart si assicurerà che il tuo acquisto sia nelle condizioni originali in cui lo hai acquistato.