Il mondo di Ben

Benheart è una straordinaria storia di creatività e di realizzazione del sogno di una vita.

Alla tenera età di sei anni, Ben e sua madre intrapresero un viaggio attraverso il Mar Mediterraneo per raggiungere l'Italia. L'Italia offrì loro una speranza per il futuro e divenne il Paese che diede a Ben un'altra preziosa possibilità di vita, che lo trasformò completamente quando fu sottoposto a un trapianto di cuore salvavita. A soli 26 anni Ben si accasciò a terra dopo aver avuto un infarto durante una partita di calcio. Fortunatamente è stato salvato da un defibrillatore e trasportato al vicino ospedale dove ha trascorso sette lunghi e intensi mesi in coma farmacologico in attesa di un donatore di cuore.

Finalmente è arrivato un cuore nuovo per Ben e la sua guarigione è iniziata. Come Ben vi dirà, con il suo nuovo cuore ha potuto vivere "la vita migliore che potesse desiderare". E così è iniziato l'inizio di Benheart.

Tutti i negozi Benheart sono stati progettati personalmente da Ben, fin nei minimi dettagli, trasmettendo l'essenza stessa del marchio che ha costruito sulla base dell'"artigianato italiano".

Una caratteristica inconfondibile di ogni negozio Ben's è il tavolo dove le cinture vengono realizzate su misura sul posto, in modo che i clienti possano vedere di persona le tecniche utilizzate e la lavorazione. L'azienda è in continua evoluzione e il sogno di Ben è quello di continuare ad aprire negozi in ogni angolo del mondo.

Ben continua a realizzare il suo sogno

ed è ancora più determinato che mai a dare vita al suo marchio "BENHEART". Il nome del marchio deriva dall'unione del suo nome con la parola "cuore". Per il suo logo ha scelto una chiave con un cuore per rappresentare la chiave che ha aperto il suo cuore, oltre ai 12 negozi Benheart nel mondo. Ad oggi queste sedi includono Firenze, Roma, Lucca, Milano, Verona, Tokyo, Strasburgo, Riyadh, Kuwait e Los Angeles.

Ben ha deciso di aprire negozi monomarca per mantenere la sua identità unica.

Tutti i prodotti Benheart sono realizzati a mano in Italia con materie prime italiane e vengono costantemente controllati durante il processo produttivo per garantire la qualità di ogni prodotto.
Per la creazione della collezione vengono utilizzati solo materiali naturali e di prima qualità. La lavorazione segue i processi artigianali tradizionali, provenienti dalle concerie più antiche e storiche, utilizzando tecniche tramandate da generazioni. Tutti i prodotti Benheart sono realizzati nel pieno rispetto delle leggi e dei diritti dei lavoratori, senza impiegare lavoro minorile. Sono inoltre conformi alle normative in materia di salute e sicurezza, nonché alle norme e alle linee guida per la tutela dell'ambiente in tutte le fasi della produzione.

Infine, cosa più importante, Benheart garantisce l'assistenza gratuita a vita per tutti i suoi prodotti. Domande o dubbi su un acquisto Benheart possono essere risolti presso uno dei loro negozi o contattando il servizio clienti. Benheart si assicurerà che il vostro acquisto sia nelle condizioni originali in cui lo avete acquistato.

Per noi di Benheart, il cliente non è solo un cliente, ma anche un amico.