Spedizione e consegna

Prima di tutto... Non ci sono spese di spedizione!

Riceverete un'e-mail di conferma della spedizione con i dettagli della consegna una volta che il vostro ordine sarà stato consegnato al corriere. Benheart non è responsabile di eventuali ritardi imprevisti al di fuori del controllo di Ben.

Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, escluse le festività italiane (1 e 6 gennaio, lunedì di Pasqua, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8, 25 e 26 dicembre).
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Gli articoli su ordinazione e personalizzati saranno spediti alla data prevista indicata nella pagina di descrizione del prodotto. Questi articoli verranno spediti tramite Express non appena saranno disponibili.

Una volta spediti gli articoli, riceverete un'e-mail di conferma che includerà un link per tracciare il vostro ordine attraverso il corriere.

Gli ordini non possono essere spediti alle caselle postali.

Se è necessario modificare le informazioni sulla spedizione o sulla consegna dopo l'invio dell'ordine, si prega di contattarci il prima possibile. Le informazioni di spedizione, compreso l'indirizzo di consegna, non possono essere modificate una volta che l'ordine è già stato spedito.

Al momento possiamo spedire solo a un indirizzo per ordine. Per spedire a più indirizzi, effettuare un ordine separato per ogni località.